Chi sono

Da autodidatta esploro e approfondisco temi come fisica quantistica, epigenetica e mindfulness
Mi chiamo Richard Tamiozzo,
ho incontrato il Life Alignment nel 2016, a causa di una forte infiammazione ad un gomito (epicondilite), già trattata con tecniche masso terapiche, senza avere miglioramenti importanti. Attraverso una sola seduta Life Alignment ho potuto constatare un netto miglioramento e da allora ho compreso che dietro ogni sintomo fisico c’è una storia emozionale da processare. Da allora ancora oggi questo tecnica fa parte della mia vita.
Dopo questa esperienza si è aperto un mondo, spinto dalla mia curiosità e dalla voglia innata di sperimentare, nel 2018 mi sono iscritto al Corso Base Life Alignment per studiare e approfondire la tecnica. Due anni e mezzo dopo sono riuscito a qualificarmi Operatore/Pratictioner proseguendo gli studi fino al 5° modulo.
A tutt’oggi continuo la formazione, ripeto i corsi, workshop e weekend intensivi per affinare la tecnica e migliorarmi. Da autodidatta esploro e approfondisco temi come fisica quantistica, epigenetica e mindfulness.
Sono un compagno, un papà di due bimbi e lavoro come tecnico di macchine del caffè. Pratico su di me quotidianamente il Life Alignment per migliorarmi, goderne i benefici ed essere così il mio miglior biglietto da visita per promuovere questa tecnica.
Da quel primo giorno sul lettino del 2016 ho capito che per me non è solo una tecnica di guarigione, ma più un Sistema di Evoluzione che mi ha insegnato a conoscermi, ad amarmi e a prendermi le responsabilità.
È un’esperienza bellissima, mi ha cambiato la vita e permesso di essere qui a praticare questa tecnica.
Sono a disposizione presso il Centro Alkimea a Gressan (AO) e On Line.
Contatti
+39 349 5014175
